fbpx

FAQ

Tutte le risposte che cerchi

La disponibilità è quella visibile sul sito web.

Tramite Bonifico, Paypal , finanziamento (PagoLight PRO), carta di credito.

Sì, i dati della propria carta non vengono gestiti direttamente dalla nostra azienda bensì da fornitori di sistemi di pagamento certificati dai circuiti internazionali che garantiscono la massima sicurezza e protezione dei dati finanziari di un cliente.

Tramite i seguenti dati:

Beneficiario: Leonardo Ceramiche srl

IBAN  IT85T0306975063100000001176
BIC: BCITITMMXXX  

Bank: INTESA SANPAOLO S.P.A.
Inserire come causale il numero d’ordine fornito in fase d’acquisto.

I Bonus accessibili tramite eco-comfy sono visibili alla seguente pagina: https://eco-comfy.it/bonus_e_incentivi/

Inoltre, risulta opportuno sottolineare che per usufruire di un bonus il pagamento deve avvenire tramite bonifico ed indicare la causale della fattura.

No, non prevediamo la possibilità di optare per il pagamento in contrassegno.

Qualora il prodotto risulti danneggiato, verrà spedito il componente da sostituire se disponibile, in alternativa si procederà alla sostituzione dell’intero prodotto.

Non forniamo il servizio di installazione. Pertanto il Cliente dovrà provvedere autonomamente all’installazione. 

Per le stufe a pellet è consigliato un idraulico specializzato, una volta installata sarà necessario mettersi in contatto con il centro di assistenza dell’azienda produttrice per il collaudo di primo avviamento, il quale per le stufe a pellet è a pagamento, per le caldaie a gas è gratuito.
 Completato con successo il collaudo di primo avviamento, il personale della ditta rilascerà il modulo di conferma di primo avviamento e si avvia la garanzia.

Si, è possibile selezionare le seguenti modalità in fase di check out: Pagolight, Pagolight PRO, Payplug (per pagamenti in 4 rate).

Gli ordini ricevuti sul nostro store online Eco-comfy.it verranno evasi in 6/7 giorni lavorativi. Se l’ordine ricevuto contiene esclusivamente uno o più prodotti a disponibilità immediata, l’ordine sarà evaso entro 2 giorni lavorativi.

Gli ordini ricevuti sul nostro store online Eco-comfy.it spediti in 6/7 giorni lavorativi. Se l’ordine ricevuto contiene esclusivamente uno o più prodotti a disponibilità immediata, l’ordine sarà spedito entro 2 giorni lavorativi.

I costi  di spedizione variano in base al peso dell’articolo e saranno calcolati e visibili in fase di checkout.

Ci serviamo della collaborazione di vari corrieri che possono variare in base alle zone di spedizione; solitamente i corrieri adoperati sono GLS, BRT ecc.

No, attualmente operiamo solo ed esclusivamente sul mercato italiano.

Al momento della spedizione si riceverà il codice tracking del corriere tramite mail.

La fattura va richiesta tramite l’apposito modulo in fase di checkout dell’ordine.

No, non gestiamo esenzione IVA.

La fattura va richiesta tramite l’apposito modulo in fase di checkout dell’ordine.

Sì, tutti i prodotti sono coperti da una garanzia di 2 anni dall’acquisto. Qualora sorgano problemi di funzionamento con il prodotto, provvederà un tecnico specializzato dell’azienda produttrice ad intervenire.
Il costo sarà a carico dell’azienda produttrice, solo se vengono rispettati gli standard di montaggio ed installazione e durante il primo avviamento del prodotto venga coinvolto un tecnico specializzato dell’azienda produttrice del prodotto.

Per installazione fuori norma oppure utilizzo improprio. A tal proposito è fondamentale prestare attenzione al manuale di istruzioni in merito a montaggio e installazione.

Ogni azienda produttrice ha una rete di centri assistenza tecnica (non è prevista per le stufe a legna) con i quali il cliente dovrà interfacciarsi per il primo avviamento del prodotto oppure per eventuali interventi di assistenza.

Sulle caldaie a gas l’avviamento è gratuito, mentre per le stufe a pellet e pompe di calore va pagato direttamente al centro assistenza che interverrà.

Sì, nei 2 anni di garanzia per i vizi del prodotto e non imputabili ad errata installazione.

I tempi di copertura di garanzia di un prodotto sono di 2 anni dal momento dell’acquisto, indipendentemente se questo verrà sostituito o meno.

E’ possibile accedere al diritto di recesso dall’acquisto entro 14 giorni dal momento di realizzazione della consegna. Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso al diritto di recesso, visitare la seguente pagina: https://eco-comfy.it/spedizione_e_reso/

Per maggiori informazioni sulle procedure di reso, visitare la seguente pagina del sito web: https://eco-comfy.it/spedizione_e_reso/